Gli eventi IL

Compleanno IL, 9 aprile, web lab gratuito

Dataviz Show

Un incontro dedicato alla comunicazione efficace:  il 5 Febbraio abbiamo parlato e giocato con data-visualization, infografiche e tools di lavoro.

Si può davvero diventare un information designer? Prova a dare un’occhiata qui 👉http://industriallounge.fav.it/corsi/information-design/

La rassegna di Industrial Lounge Storie Potenti

Storie Potenti racconta storie di persone che vengono da diversi Paesi del mondo, da diversi ambiti ma che hanno in comune l’aver fatto della propria vita una storia speciale. Avrete l’occasione di conoscere le loro storie e cogliere la fatica e la passione per realizzarle.

Abbiamo iniziato il 13 giugno 2019 con Gaël Giraud, un economista francese e prete gesuita, già consulente di François HollandeProfessore di Economia alla Sorbona, che ha fondato un centro di accoglienza per bambini disagiati in Ciad ed è autore del libro “Transizione Ecologica” (edito da Editrice Missionaria Italiana).

Mentre il 14 novembre 2019, in collaborazione con ANT, è stato nostro Jeff Onorato, Maestro della Federazione Italiana Sci Nautico pluricampione mondiale nella specialità figure, che fa della massima “Per vivere bisogna saper volare e per volare bisogna saper osare” la base per il suo riscatto e nuovo progetto di vita. “Fly For Life”, ovvero volare per vivere.

Rivivi le emozioni degli eventi di Industrial Lounge